Investimento immobiliare in Maremma tra Castiglione della Pescaia e Follonica 2, località Bivio di Ravi, 2 ville realizzate al grezzo da terminare con terreno per un altra villa da realizzare.
Il web è tempestato di continue notizie con annunci di imprese, software gestionali e professionisti con proposte che riguardano il decreto rilancio D.L. 34/2020 e la possibilità di eseguire ristrutturazioni in modo gratuito.
In realtà, prima di poter passare alla fase attuativa, devono essere chiarite alcune questioni di carattere normativo, ovvero :
Se desideri ristrutturare casa utilizzando i nuovi incentivi statali relativi al nuovo decreto rilanci di maggio 2020, devi tenere presente alcune importanti indicazioni.
Come ristrutturare casa in modo semplice, senza stress ed oggi grazie agli incentivi statali in buona parte gratis.
Se da tempo hai l'idea di ristrutturare la tua abitazione oggi è giunto il momento di farlo. Prima di iniziare è bene però che tu abbia alcune accortezze.
AVVISO PUBBLICO PER LA PARTECIPAZIONE ALLA FORMAZIONE DEL PIANO STRUTTURALE E DEL PIANO OPERATIVO DEL COMUNE DI GROSSETO
Il 16 Luglio 2020scadono i termini per presentare contributi la nuovo piano urbanistico del comune di Grosseto.
Chiunque sia interessato a presentare proposte per la partecipazione alla formazione del Piano Strutturale e del Piano Operativo Comunali deve farlo entro il suddetto termine.
Una casa in pietra o mattoni costruita con massicce murature è da sempre considerata una abitazione che dura per anni, come negarlo.
Il legno, al contrario, è sempre stato considerato un materiale precario, poco sicuro, che mal resiste al fuoco, in sostanza poco adatto a costruire edifici solidi e durevoli.
In realtà oggi le cose sono radicalmente cambiate.
Nell’ambito dei lavori di recupero del patrimonio edilizio rientrano tra le spese detraibili
anche quelle sostenute per realizzare interventi antisismici, con particolare riguardo
all’esecuzione delle opere per la messa in sicurezza statica degli edifici.